Lettore matter:

In qualità di an United States residente a Canada da oltre 20 anni, io i canadesi tendono ad essere di più disponibile a incontri / matrimoni interrazziali di Us americans. Tu ottenendo l’opposto, un canadese che vive a negli Stati, hai lo stesso osservanza? Perché questo quindi?

-Keith (Canada)

Dr. Wendy Walsh’s response:

I notice what you are dicendo tuttavia indagine non apparentemente supporto tuo tesi. Secondo un pew del 2010 indagine, l’8 percento di matrimoni sono interrazziali, mentre studies Canada states che circa il 4 percent dei matrimoni canadesi sono interrazziali.

La stragrande maggioranza di questi matrimoni sono con un compagno. Un altro squadra probabile per entrare in un matrimonio interrazziale in realtà latinoamericano. I believe the question could be fare riferimento alla sociale accettazione delle unioni bianco e nero così lì Posso semplicemente fornire aneddotica prova da esperienza personale . (my youngsters are multirazziale: afro-americano-irlandese-canadese.)

In big american e northern US urban centres, l ‘sociale riconoscimento di relationship interrazziale sembra comparable del Canada. Nelle comunità più compatte, outlying aree e anche in alcuni stati southern dice, dove in realtà storia di storici si scontra maggio anche essere comunque tramandato tramite famiglia sistemi, davvero lì apparentemente significativamente meno supporto.

Ma volte tendono ad essere cambiando ovunque e la maggioranza di clienti sentire amore può crescere tra una coppia.

No counseling o therapy information: The Site does dare psicoterapia guida. Questo sito si suppone principalmente per utilizzo da clienti in cerca di di base dettagli di grande interesse per problemi gente possono trattare come individui e in interazioni e rilevanza argomenti. Material non progettato per cambiare o agire come sostituto per pro consulenza o soluzione. Contenuti osservazioni e punti di vista non dovrebbe essere frainteso come certo guida informazioni.

vai al sito

Translate »